NEWS

Valentina Valori vince il concorso fotografico "il Cacini secondo me"
Image
Cari amici,
abbiamo ricevuto diverse immagini che documentavano le vostre cene qui da noi. Molte, tra l' altro, veramente belle. La foto di Valentina Valori che ha vinto il concorso è stata una delle poche a non ritrarre il ristorante, i dettagli delle mises en place, i colori dei vetri sui tavoli, o la bellezza del giardino, ma una persona che si godeva tutto questo. O forse non ci pensava nemmeno, ma semplicemente mostrava, diciamo, un certo godimento. A noi piace che questo sia un posto da godersi e da goderci. Ci piace parecchio. Per questo abbiamo deciso di premiare questo scatto. Ringraziamo tutti gli amici che hanno inviato le foto, ed invitiamo chi avesse ancora immagini di serate passate dal Cacini ad inviarcele, perchè vorremmo costruire una permanente di vostre foto, qui sul sito e anche nel Ristorante.
A tutti un grazie, quindi, e complimenti a Valentina.
Buon Natale e tanti auguri per l' anno nuovo.
Ciao dal Cacini

Facciamo crescere il PIL !!
Image
Cari Amici,
il pil non cresce, anzi si avvilisce ogni giorno che passa. Giornate improduttive ci pesano sulle spalle, ed il fatturato langue. Ecco la nostra risposta : lavorare di più.
Nei mesi di luglio ed agosto SAREMO APERTI ALLA SERA, sette sere su sette, per vedere di smuovere il Pil . Potete quindi decidere di venire a trovarci ( o a provarci) ogni sera della settimana. Ma ricordate...solo fino a martedì 22 agosto compreso. Poi torneremo alla vita routinaria dell'
autunno, con sei giorni lavorativi su sette. Come mi diceva un vecchio caporeparto : resisti più sott' acqua che a lavoro !!

Il Cacini una ne fa e cento ne pensa
Image
CONCORSO FOTOGRAFICO " IL CACINI SECONDO ME...."

Se visitate il nostro ristorante scattate un pò di foto.. a voi stessi, al locale, ai piatti. Inviate i vostri scatti a marco@ilcacini.it Lo scatto più bello, a nostro insindacabile giudizio, fra quelli ricevuti entro il 15 dicembre 2012, vincerà il cenone di Fine anno qui da noi, o, se per quella data il vincitore non sarà in zona, una cena per quando vorrà venire a trovarci di nuovo.
Mano quindi ai dagherrotipi..e buon clik a tutti Ciao

12

-